Proiezione “Stato di Grazia” all’Università Pontificia Salesiana – Servizio TG5
Il servizio del TG5 del convegno “Giustizia e legalità” all’Università Pontificia Salesiana dove si è svolta la proiezione del docufilm “Stato di Grazia”.
Il servizio del TG5 del convegno “Giustizia e legalità” all’Università Pontificia Salesiana dove si è svolta la proiezione del docufilm “Stato di Grazia”.
Le parole di Giovanni Melillo, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo che ha partecipato il 6 novembre alla proiezione del docufilm “Stato di Grazia”, la storia di Ambrogio Crespi alla Camera dei Deputati, regia di Luca Telese prodotto da Proger Smart Communication e Alfio Bardolla.
Il contributo di Lorenzo Fontana, presidente della Camera dei Deputati, che ha partecipato alla proiezione del docufilm “Stato di Grazia” sull’incredibile storia giudiziaria di Ambrogio Crespi alla Camera dei Deputati. Il film è stato prodotto da Alfio Bardolla e Proger Smart Communication con la regia di Luca Telese.
Il contributo della Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha partecipato alla proiezione del docufilm “Stato di Grazia” sull’incredibile storia giudiziaria di Ambrogio Crespi alla Camera dei Deputati. Un evento molto significativo presentato dal Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana insieme al sottosegretario alla giustizia Andrea Ostellari. Il…
Il servizio del TG5 sulla proiezione di Stato di Grazia, il docufilm di Luca Telese, presso la Camera dei Deputati. Hanno partecipato al dibattito: Lorenzo Fontana – Presidente della Camera dei Deputati, Giovanni Melillo – Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Giovanna Di Rosa – Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Andrea Ostellari – Sottosegretario…
Stato di Grazia, il docufilm di Luca Telese prodotto da Alfio Bardolla e Proger Smart Communication alla Festa del Cinema di Roma. Proiettato alla Casa del Cinema. Con la straordinaria partecipazione di Lorenzo Flaherty nel ruolo del Pubblico Ministero; canzone di Giuseppe Bruno Eight.